SPIRALE CICLICA

Si corre soli. Si corre come cani senza guinzaglio in strade di paesini senza padroni. Eroi per giorni che se ne sono andati come faremo noi con le museruole sciolte, ma senza accorgerci. Ci saremmo portati bottiglie di vino rosso e penne scariche se avessimo saputo. Un cast di attori più che di eroi.

venerdì 7 maggio 2010

Sceneggiatura "S.C."

La mia storia parla di un uomo narcisista, che "è" grazie agli altri, plasmabile su tutto, senza perdere la sua identità, il quale ha voglia di mettersi in gioco, ma non ha più voglia di battaglie contro cose più grandi di sè.


La mia storia parla di un uomo narcisista, che "è" grazie agli altri senza perdere la sua identità, reduce, il quale ritiene improbabile potersi re-innamorare e rischia di perdere il tempo della sua vita in mancanza di eventi ecccezionali.


La mia storia parla di un uomo narcisista, che "è" grazie agli altri senza perdere la sua identità, reduce che ha già vissuto la sua rivoluzione. Le persone che lo incontrano capiscono qualcosa di sè e si trasformano.


La mia storia parla di un uomo narcisista, che "è" graie agli altri senza perdere la sua identità, reduce della propria rivoluzione, che incontra una donna la quale grazie a lui diviene a sua volta reduce della propria.


La mia storia parla di un uomo narcisista che, reduce, vive viaggi di pochi giorni scegliendo di dedicare la sua vita alla sfera infinita del possibile; incontra una donna libera la quale grazie a lui vive a sua volta la propria rivoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Dicevi?