SPIRALE CICLICA

Si corre soli. Si corre come cani senza guinzaglio in strade di paesini senza padroni. Eroi per giorni che se ne sono andati come faremo noi con le museruole sciolte, ma senza accorgerci. Ci saremmo portati bottiglie di vino rosso e penne scariche se avessimo saputo. Un cast di attori più che di eroi.

venerdì 5 febbraio 2010

BATTIAMO IL GUINNESS! 25 ORE DI MUSICA

IL GRANDE FRESCO, lo spettacolo itinerante più simpatico dell'universo, cercherà di entrare nel GUINNES DEI PRIMATI, mettendo in scena il varietà comico musicale più lungo del mondo: 25 ore di poesia, musica e ospiti.

Si comincerà alle 20 di venerdì 7 maggio per chiudere (e parlo di chi sopravviverà) alle 21 di sabato 8 maggio.
Una maratona che resterà nella storia, che coinvolgerà tutti gli ospiti che in questi quasi due anni di avventura hanno calcato le scene del Grande Fresco.

Guido Catalano, Matteo Negrin e Federico Sirianni, vi danno appuntamento già da ora a questo evento che catalizzerà l'attenzione della città.

Il tutto si svolgerà, fra aperitivi, cene e colazioni, fra infermiere scollate e pusher della zona, fra flebo e amplificatori, fra alcool e bombole d'ossigeno, presso l'ART IN TOWN di via Berthollet 25, nei ventricoli di San Salvario.

Prenotatevi fin d'ora, organizzate i turni, i sacchi a pelo, le vivande, le cheerladies.

Via via entreremo nei dettagli della maratona, sono previste anche canzoni, musiche e poesie a richiesta da parte del nostro meraviglioso e, come speriamo si dimostrerà tale, infaticabile pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Dicevi?