SPIRALE CICLICA

Si corre soli. Si corre come cani senza guinzaglio in strade di paesini senza padroni. Eroi per giorni che se ne sono andati come faremo noi con le museruole sciolte, ma senza accorgerci. Ci saremmo portati bottiglie di vino rosso e penne scariche se avessimo saputo. Un cast di attori più che di eroi.

venerdì 18 dicembre 2009

Ma vaffanculo a quando fai così

A quando mi lasci in sospeso a pensare che sei te
e subito dopo mi suggerisci che non lo sei;

A quando fai così......
e ti fai lo stesso voler bene

A quando non capisci che sono abituata a stare al centro dell'attenzione
e ti concentri a dirmi stupidate (perchè in quel momento lo sono)

A quando mi fai pensare che allora non mi capisci così bene
e mi ripeti che non sai cosa intendo dire

A quando ti vorrei qui, mannagg'a te
e vai nel tuo letto diventato per due notti nostro
e già mi lasci,
in questa distanza incolmata,
con quell'abbraccio che mi manca da morire,
con i tuoi pensieri e le sensazioni che non so, non conosco bene
e con la consapevolezza che se fossi lì sarebbe perfetto,
ma non sono lì.

Nessun commento:

Posta un commento

Dicevi?