SPIRALE CICLICA

Si corre soli. Si corre come cani senza guinzaglio in strade di paesini senza padroni. Eroi per giorni che se ne sono andati come faremo noi con le museruole sciolte, ma senza accorgerci. Ci saremmo portati bottiglie di vino rosso e penne scariche se avessimo saputo. Un cast di attori più che di eroi.

mercoledì 18 novembre 2009

LiberaMente Stelly

Al senso di libertà, sì, sono molto legata. Una volta avevo una community che si chiamava liberamente stelly e poi nel corso degli anni msn, che stava passando ai groups e poi agli spaces, me la cancellò. Non avevo letto la mail di notifica della imminente cancellazione qualora non avessi fatto un accesso tramite un link. Mica come col mio secondo fidanzato che riuscì a trovarmi dopo sette anni e vari spostamenti di blog, mandandomi una mail che io riuscii a leggere!
Liberamente stelly è stato il mio primo spazio virtuale su internet. Quando me ne andai di casa fu pressocchè l'unico mezzo di comunicazione con i miei genitori o quantomeno il principale. Loro avevano per altro preso le password di 'liberamente stelly' e si erano messi loro col ruolo di gestori al posto mio, quindi io ci potevo scrivere solo più da utente.
Poi ho ripreso la gestione io.
Io con il mio secondo fidanzato, invece, non ho tutt'ora mai fatto l'amore. ma neanche scopato, per dire.
Vedi che le distanze destano sorprese?!

In compenso io che è mercoledì lo so bene, ma non perchè sia certa, tantomeno delle date che manco a scuola le imparavo quando studiavo la Storia, no. Io lo so perchè domani poi è giovedì e si va allo Sbarco. Eppure le videocassette della mia telecamera non so proprio dove comprarle. Una volta, alcuni mesi fa, ne ho comprato un pacchetto da due, ma le ho portate a casa ed erano sbagliate: molto più grandi di quelle che possono stare dentro la mia telecamera. Dovrei portarmi dietro la telecamera o almeno una delle cassette, che so quella dove federico mi suona lo stiletto nel cuore e in un attimo guarda dritto l'obiettivo della mia telecamera e io non mi sono emozionata quanto dopo, quando si mette la maschera e canta una canzone di libertà. Beh, menomale che ci sei tu che riprendi ora, chè io di portarmi le cassette al supermercato non ho ancora trovato la voglia e poi i miei video fanno abbastanza schifo e non li so manco youtubbare, però ci sono affezionata. Ciao (senza il punto chè io il punto dopo il ciao lo metto quando sono incazzata e adesso non sono incazzata, stavo solo stamattina per restare addormentata, pensa te!)

Nessun commento:

Posta un commento

Dicevi?